Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
viaggio per bambini a nantes con i bambini

Andare a Nantes con i bambini: cosa fare e cosa vedere

Andare a Nantes con i bambini: cosa fare e cosa vedere

Nantes è una città veramente incredibile. Andare a Nantes con i bambini è come fare un tuffo nel mondo fantastico di Jules Verne che tante volte abbiamo letto nei suoi libri, oppure nella storia antica e fiabesca dei Duchi di Bretagna, o nei castelli della Loira, nel verde, nell’arte e nell’enogastronomia.

Nantes con tutti i suoi modi d’essere e di essere vissuta la rendono una destianzione family friendly unica ed intrigante, straordinaria per le famiglie che viaggiano con i bambini.

Ubicata tra la Valle della Loira e la zona della Bretagna, a circa mezz’ora dall’oceano atlantico, Nantes è una città dove tutto è possibile. In circa 30 anni è diventata una delle città più dinamiche, inventive e divertenti della Francia.

A Nantes è stata posta una grande attenzione alla salvaguarda dell’ambiente e del patrimonio storico, che incentiva gli artisti locali ed internazionali a creare liberamente, promuovere ed ospitare progetti incredibili, come quello Les Machines del l’île, con il Grande Elefante in legno alto 12 metri, che può ospitare nel suo ventre o sulla sa groppa adulti e bambini, e che a passo lento seppur pesante, sembra volteggiare nell’aria.

Oppure il Carosello dei Mondi Marini, una giostra di 25 metri di altezza dedicata al mondo marino, alle sue creature e che offre a grandi e piccini un viaggio fantastico dagli abissi del mare fino alla superficie.

Ti interessa? Allora clicca qui e continua a leggere il nostro articolo per organizzare una vacanza per bambini e famiglie a Nantes

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

di:

Pubblicato il: July 28, 2016

Categorie: Destinazioni Family Friendly, Francia, Musei, Nantes, Parchi

, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *