Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
60

Aquafan di Riccione: scivoliamo in allegria!

Un parco di divertimenti acquatico in pieno stile romagnolo dove regnano allegria, umorismo e spensieratezza. Ecco un posto che piacerà davvero a tutti, anche ai non amanti dei parchi di divertimento.

Attrazioni irresistibili da quelle più tranquille a quelle iperadrenaliniche consigliate solo ai più temerari. Scivoli di varie altezze, la piscina onde, la piscina schiuma e per i bambini tante attrazioni “tranquille” come l’Antartic Baby Beach: una zona in cui è stato ricreato un ambiente polare con scivoli e piscine. Poi il fiume lento: un piacevole percorso in cui ci si fa cullare da un canotto tra isole tropicali e cascatelle, il Surfing Hill: letteralmente la collina dei surfisti. Il Surfing Hill è uno scivolo morbido lungo 110 metri che sfrutta la naturale pendenza del terreno su cui è posizionato. Composto da sei piste parallele, si può praticare soltanto con il gommone che, data la velocità moderata di discesa, tende a girare in tondo su se stesso,”facendo perdere la testa” ai sei surfisti di turno.

Ai più temerari consigliamo lo Strizzacool un divertentissimo rafting in cui si scende in 4 alla volta a bordo di un gommone, arrivati in cima alla rampa si può scegliere un percorso molto veloce ed uno un po’ più tranquillo. I coraggiosissimi, infine, non possono perdere: l’Extreme River: una rampa di discesa su gommone a uno o due posti,unica in Europa, direttamente dalla California: 16 metri di brivido alla velocità di 70 km/h; e lo Speedriul, uno scivolo a tubo che a metà percorso si apre su una rotatoria a imbuto, che poi si immette in un altro tubo… I più veloci riescono a scendere a 70 km/h. Insomma: adrenalina pura per i ragazzi e per tutta la famiglia!

Per prenotare/richiedere un hotel per famiglie nelle vicinanze vi consigliamo di consultare il seguente link dei family hotel emilia romagna e i family hotel riccione su bimboinviaggio.com

Photo credits: Aquafan Riccione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

3 Responses to Aquafan di Riccione: scivoliamo in allegria!

  1. Elena says:

    Un parco acquatico sembra molto divertente per i bambini. Ho 3 figli e ogni volta che andiamo in vacanza l’attenzione si concentra per il loro divertimento. L’estate scorsa siamo stati in un Resort per vacanze di famiglia in Grecia, dove abbiamo avuto un sacco di divertimento e di intrattenimento per i più piccoli. Questo resort è circondato da spiagga de sabbia fine del Mediterraneo, nel Mar Egeo.

    Il resort dispone di un’area per le famiglie “Sani Beach Club”, e incorporati in questo “Kids Club Resort”, che offrono tutti i tipi di sport acquatici ed escursioni, accoppiata con l’assistenza di “Babewatch” per i bambini. Si tratta di un resort de destinazione per vacanze di lusso.

  2. mirna says:

    scusate ho sbagliato a cliccare :)
    visto che vi occupate di bambini, vi segnalo che in aquafan c’è anche lo spazio Zero6 è una bellissima area per bambini, con giochi e tanti servizi utili. io ci sono stata con la mia piccola. bellissimo davvero, utile e poi le ragazze sono davvero fantastiche !!!!

    • admin says:

      Buonasera Mirna, grazie 1000 per la segnalazione molto utile!
      Continui a seguirci, a presto da bimboinviaggio.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *