Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanze con i bambini a bruxelles

Bruxelles: nella città dei fumetti con i bambini

Il simbolo della città è un bambino, il più divertente d’Europa e questo non è solo un segno. Oggi facciamo un salto a Bruxelles e vi invitiamo a pensare ad un itinerario divertente e organizzato per tutta la famiglia nel verde e piacevole Belgio.

La sua capitale è molto affezionata al suo piccolo vip, il più fotografato e amato dai turisti, è lo spiritoso Manneken-Pis, traducibile come il bambino che fa la pipi, protagonista della fontana al 46 di Stoofstraat.
Non è difficile trovarlo, dato che una grande folla si diverte a immortalarlo e fare selfie, soprattutto se è vestito con uno dei suoi novecento e più costumini tradizionali, che nazioni e gruppi da tutto il mondo gli hanno regalato.

Al Moof, il Museo delle figurine originali, interamente dedicato ai personaggi più famosi dei fumetti e cartoni, da Asterix e Obelix a Lucky Luke e c’è anche il Villaggio dei Puffi. Modellini e statuette, tavole e disegni originali incanteranno certamente grandi e piccoli della famiglia….

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *