Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
crociere-maldive-famiglie

Crociere alle Maldive per famiglie e bambini

Le suggestive crociere alle maldive di Seafari Adventures permettono di allontanarsi a piacimento dai luoghi più frequentati alla ricerca di un contatto più intimo con la natura e con se stessi. Con un clima invidiabile tutto l’anno, la temperatura esterna oscilla tra i 25°C ed i 33°C, mentre quella dell’acqua tra i 27°C e i 30°C. è l’ideale per una vacanza per famiglie alle maldive. L’ umidità è piuttosto elevata ma la brezza ne smorza l’effetto ed è estremamente piacevole esserne accarezzati stando sul ponte della barca. I bambini in vacanza alle maldive e durante la crociera alle maldive si divertiranno tantissimo sulle spiagge bianche, a pesca sulle barche, o immersi a fare snorkeling e a guardare pesci bellissimi dai colori incredbili. E la sera tutti insieme per una bellissima festa sulle spiaggie delle maldive.

Con Bimboinviaggio.com Una vacanza adatta a tutti. Perchè permette anche ai non subacquei di scoprire un modo molto più intenso e coinvolgente di vivere il mare e la natura, con i suoi incredibili spettacoli, di godere del clima eccezionalmente mite tutto l’anno in una atmosfera di completo relax, di nuotare con la maschera per ammirare gli straordinari giardini di corallo ricchi di vita e di colori.

Inoltre, da un paio d’anni il Governo Maldiviano ha autorizzato delle piccole Guesthouse nei villaggi di pescatori maldiviani. Sono strutture semplici, ma comunque confortevoli con camere con bagnetto privato ed aria condizionata. In cambio, offrono un prezzo molto basso ed attraente e la possibilità di soggiornare in un ambiente interessante dal punto di vista etnico, sperimentando la vita calma e rilassata che esisteva nei nostri piccoli paesi di campagna molti anni fa…….[CONTINUA A LEGGERE]

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *