Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
dolomiti paganella family festival 2015

Dolomiti Paganella Family Festival 2015

Torna dal 21 al 28 giugno 2015 sull’Altopiano della Paganella il festival dedicato alle famiglie più divertente e ricco di tutto l’arco alpino.

L’edizione 2015 del Dolomiti Paganella Family Festival, la vacanza a misura di bambino e della famiglia  nella suggestiva cornice della Paganella torna dal 21 al 28 giugno 2015 con un nuovo programma ricco di sorprese e attività capaci di regalare momenti allegri e indimenticabili. Quest’anno  l’evento, sempre molto apprezzato da grandi e piccini, sarà all’insegna del gusto e della cucina tipica trentina: le attività previste vedranno dunque protagonisti cuochi, nutrizionisti, cake designer e artisti dei fornelli che condurranno i partecipanti  alla scoperta dei sapori tipici dell’Altopiano della Paganella.

Il Dolomiti Paganella Family Festival, che con la prossima edizione giunge all’ottavo appuntamento estivo, attira in ogni occasione sull’Altopiano, patrimonio mondiale dell’Unesco, circa 500 famiglie, che possono usufruire di sconti e offerte dedicate.

Offerte formato family
In occasione del festival sono state approntate alcune vantaggiosissime offerte riservate alle famiglie e relative al soggiorno. Il primo pacchetto riservato a 2 adulti e a un bambino, ad esempio, prevede un soggiorno di 7 notti in camera tripla base con trattamento di mezza pensione, la partecipazione alle attività del festival e svariati sconti e agevolazioni su corsi, attività e strutture sportive aderenti all’evento. Il secondo pacchetto include i medesimi vantaggi, ma il soggiorno di 7 notti è in appartamento. Infine è prevista una proposta per un adulto e un bambino di 3 notti in albergo a mezza pensione, con le medesime agevolazioni del caso.

Per info e prenotazione di family hotels sulla Paganella e dintorni clicca qui

Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna, grazie ad un comprensorio sciistico d’avanguardia (50 km di piste, 1100 metri di dislivello, avanzato sistema di innevamento sul 100% dei tracciati, 17 modernissimi impianti di risalita) e alla posizione privilegiata collocata tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello – Brenta. I Comuni di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore – raggiungibili in soli 18 minuti dall’uscita dell’autostrada – offrono oltre  130 Hotel e Residence (di cui molte a gestione familiare) con alti standard di qualità. Molteplici soluzioni per soddisfare ogni esigenza e budget, dalle lussuose suites degli hotel 4 stelle SUP ai Garnì, dai Residence alle camere in affitto, fino ai campeggi e all’area sosta per Camper. Oltre 8500 posti letto alberghieri, a cui si aggiungono ulteriori 10mila posti in strutture extra alberghiere.

www.visitdolomitipaganella.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *