Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
family hotel abruzzo hotel baltic hotel haway giulianova

Mare Sport Cultura e un pizzico di magia sulla costa abruzzese

Per una estate serena e allegra con la famiglia la costa abruzzese è l’ideale. Giulianova e Villa Rosa sono due ridenti località in provincia di Teramo, che si affacciano sul mar Adriatico. Negli ultimi anni si sono affermate come importanti stazioni balneari grazie alla bella spiaggia di sabbia fine e dorata e al bel mare pulito dal fondale digradante ideale per chi ha bambini. Inoltre i monti della Maiella e il Parco Nazionale d’Abruzzo sono raggiungibili in giornata.

In questa zona desideriamo segnalare due strutture in particolare: l’Hotel Baltic e l’Hotel Haway. Si tratta di due eccellenti family hotel in cui qualità dei servizi e atmosfera familiare vanno a braccetto.

Il Family Hotel Baltic si trova in posizione fronte mare sullo splendido lungomare di Giulianova, immerso in una fresca pineta di 3000 m2 e offre ai suoi piccoli ospiti servizi a misura di bambino, tante occasioni di gioco, divertimento e benessere che sanno rendere la vacanza davvero speciale: un vero paradiso dei bimbi, dove i più piccoli trovano i loro spazi mentre i genitori si rilassano e si godono la vacanza.

Al Baltic non mancano relax e attività sportive. L’albergo, infatti, mentre i bimbi sono accuditi dal personale del miniclub, propone agli adulti ogni giorno una attività sportiva diversa: camminate sulla battigia insieme al maestro di nordic walking, acqua fitness o spinning a tempo di musica, escursioni in bici in collina con spuntino in fattoria, passeggiate in montagna sono solo alcune delle attività proposte. Per il relax invece l’hotel ha creato nella pineta di proprietà il “Posto delle emozioni”, uno spazio dedicato a un pisolino, a qualche chiacchiera, a regalarvi finalmente il tempo per un buon libro.

Al ristorante il menu è vario, goloso e sano e il personale, cortesissimo, è a disposizione per eventuali esigenze particolari.

Il baby club, riservato ai bimbi da 12 a 36 mesi, è condotto da educatrici professioniste e segue il seguente orario 9.30 – 11.00 e 17 – 18.30; il miniclub “La Tribù”, riservato a bimbi e ragazzi di dai 4 ai 12 anni con attività differenziate a seconda dell’età, è condotto da animatori e animatrici e gli orari sono: 9.30 – 12.00 e 16 – 18.30.

Da quest’anno è inoltre attivo uno speciale baby club in spiaggia così anche i genitori di bimbi piccolissimi hanno la possibilità di fare una nuotata in totale relax mentre le educatrici coccolano i bebè.

Infine un’idea davvero carina: una volta alla settimana la sera c’è la favola in spiaggia e tutte le sere c’è la favola della buonanotte un momento magico in Pineta in cui i bimbi si preparano alla nanna con latte e biscotti mentre ascoltano la favola scelta dagli animatori per quella sera.

Il Family Hotel Haway si trova in posizione fronte mare sullo splendido lungomare di Villa Rosa, a soli 50 mt. Dal centro ed è l’ideale per una vacanza con tutta la famiglia perché offre ai suoi piccoli ospiti servizi a misura di bambino, tante occasioni di gioco ,divertimento e benessere: all’Haway i più piccoli trovano i loro spazi e assaporano un pizzico di libertà in piena sicurezza mentre i genitori si rilassano e si godono la vacanza.

Il ristorante Nettuno, interamente rinnovato e climatizzato, offre una stupenda vista panoramica sul mare. Sia nelle camere sia a tavola troverete ogni comfort per rendere il soggiorno con i vostri bimbi confortevole e divertente: seggioloni, rialzi, bavaglini, posatine, bicchierini, piattini in formato baby e tovagliette didattiche da colorare! L’Hotel presta molta attenzione all’alimentazione dei bimbi; realizza gustosi baby menù per i più piccoli (anche in fase di svezzamento) e si affida alla qualità dei prodotti Mellin-Milupa tanto da essere uno dei primi hotel in Italia ad offrirli gratuitamente: omogeneizzati, pastine, creme e cereali biologici, tisane, camomille, nettari, yogurt, latte fresco, torte e crostate per la merenda per tutti i piccoli ospiti sono gratuiti.

Tutti i giorni per i piccoli ospiti un programma, in spiaggia e in hotel, ricco di giochi, passatempi irresistibili, laboratori creativi e baby dance. Divertimento assicurato con un’area giochi all’aperto in spiaggia e una saletta giochi interna attrezzata con giochi adatti a diverse età, libri, DVD, matite colorate, album e lavagne per disegnare.

La spiaggia finissima e dal fondale basso, ideale per bambini è proprio di fronte all’hotel ed è ad uso dei clienti dell’albergo, con area giochi, cabine – di cui una con fasciatoio – docce, bagni e punto ristoro.

La grande piscina esterna con idromassaggio, con due aree distinte: una riservata ai piccoli, dove partecipare gratuitamente ai corsi di nuoto; una agli adulti dove rilassarsi o partecipare gratuitamente ai corsi di acquagym e nuoto o ai tornei di pallanuoto. A bordo piscina lettini e ombrelloni per rilassarsi e prendere il sole e infine uno spazio dedicato al fitness, dove tenersi in forma con i corsi gratuiti di spinning.

Link alle Offerte Speciali di Settembre
.:: Offerta settembre 2011 Hotel Baltic: Settembre, la vacanza conveniente…ci piace!
.:: Offerta settembre 2011 Hotel Haway: Settembre, la vacanza conveniente…ci piace!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *