Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Finlandia

offerta viaggio per bambini finlandia villaggio babbo natale

Volete sapere come fa Babbo Natale a consegnare i regali ai bambini? Vi sveliamo il suo segreto

Sperando che i propositi per la fine dell’anno siano di fare i bravi bambini, e che lo abbiate fatto anche durante tutto l’anno, la nostra intenzione è quella di svelarvi il segreto di Babbo Natale, quel segreto o magia che permette a Santa Claus di entrare nelle nostre case per portare i regali che i bambini hanno chiesto nella letterina.

Babbo Natale vive nella Lapponia Finlandese, più precisamente ad 8 km dalla città di Rovaniemi, nel circolo polare artico. Nella sua casa c’è l’ufficio postale che riceve migliaia di letterine con i desideri e le richieste dei doni. Qui insieme ai suoi Elfi prepara i sacchi che porterà con se la notte di Natale in giro per il mondo.

Noi abbiamo visto tutto questo con i nostri occhi quando siamo andati a trovarlo a novembre dell’anno scorso, ed in questa occasione abbiamo potuto osservare anche il meccanismo che permette il suo viaggio intorno al mondo. Babbo Natale possiede una tecnologia che gli permette, solo la notte di Natale, di fermare il tempo e la rotazione terrestre per poter viaggiare in tutta tranquillità da un capo all’altro del mondo e consegnare i doni: “The earth’s rotational speed regulator”.

Naturalmente il meccanismo è segreto e non è possibile accedere ai comandi che lo gestiscono, è possibile solo vedere un quadro con la spiegazione, una piccolissima parte degli ingranaggi che regolano questa fantastica macchina ed il grande pendolo che scandisce il tempo. Tutto deve rimanere assolutamente segreto e coperto dalla magia di una notte che, non finirà mai di stupire i nostri bambini e forse anche noi adulti!

Il nostro consiglio è quello di andare di persona a vedere questa meravigliosa, quanto magica, macchina, ma soprattutto di andare a fare una visita a Babbo Natale e al suo villaggio di Rovaniemi. Resterete senza fiato e tornerete tutti bambini, ve lo assicuriamo ne vale veramente la pena.

Per altre informazioni consigliamo di leggere il nostro articolo completo sul villaggio di Babbo Natale su bimboinviaggio.com. Se la cosa vi stuzzica potrete trovare anche tutte le informazioni e i prezzi per il viaggio con i bambini a Rovaniemi da Babbo Natale, basta fare una richiesta dal form e vi risponderemo con un preventivo senza impegno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More