Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Parigi

vacanze per famiglie a parigi con i bambini

Con i bambini in vacanza a Parigi

Parigi è una delle città più belle al mondo e può essere raccontata anche ai bambini con le dovute semplificazioni. Si può parlare loro del potere assoluto della monarchia, raccontare ai piccoli il mondo sfarzoso delle corti che ruotavano intorno ai grandi re, Luigi XIV; XV, e XVI, il Louvre reggia reale oltre che museo, Versailles. Si può poi raccontare che i re avevano accentrato tanto potere e che Napoleone che con le sue capacità militari portò la Francia ad avere un ruolo di primissimo piano in Europa.

Per visitarla bene ci vorrebbero almeno quindici giorni, tuttavia per poterne assaporare i tratti salienti anche 4 giorni possono bastare a patto che si scelga con cura cosa vedere e cosa fare con i bambini.

Gli itinerari possibili sono tanti, ma noi ci permettiamo di suggerirvene uno, per andare in vacanza a Parigi, che farà conoscere la città ai vostri figli senza annoiarli o stancarli troppo.

Clicca qui e scopri il nostro itinerario di Parigi con i bambini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More