Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
hotel-effetti-speciali

Alberghi con effetti speciali

Caraibi? No Svizzera!
effetti speciali dei migliori hotel del circuito www.bimboinviaggio.com

www.bimboinviaggio.com , il primo portale italiano dedicato ai migliori hotel per famiglie, ha nella sua collezione alcuni alberghi davvero unici caratterizzati da ambientazioni da favola: l’hotel Losone è un angolo di Caraibi non lontano da Lugano, all’hotel Bologna di Senigallia nelle Marche si può dormire in suite tematiche in compagnia dei sette nani e di altri personaggi delle amatissime favole Disney, all’Hotel Parchi del Garda, nei pressi di Gardaland, per la prima volta in Italia gli effetti speciali di Hollywood entrano in camera, al Castello di Montignano si può fare un tuffo nella storia.

L’Albergo Losone è un esercizio poco convenzionale.

Nel parco vi sono più di 400 palme che, insieme alla particolare architettura, conferiscono a questa splendida struttura un carattere assolutamente e inaspettatamente tropicale.

Insignito più volte del riconoscimento quale miglior albergo svizzero per famiglie (Sonntagszeitung, dal 2003 al 2008), è un esercizio specializzato nell’accoglienza di tutte e tre le generazioni di una famiglia (nonnni, genitori e bimbi).

L’hotel infatti è costruito come se si trattasse di un resort caraibico: i colori dell’arredamento, le pagode in paglia, la piscina, gli elementi del decor interno fanno dimenticare all’ospite di essere in Svizzera e ovunque si respira un’atmosfera da paradiso tropicale.

Questo hotel ha inoltre un programma assai particolare: l’Assicurazione del beltempo

Se dovesse piovere mezzo centimetro d’acqua nel periodo tra le 08.00 del mattino e le 20.00 della sera, durante il giorno che precede il pernottamento, l’ospite che ha stipulato l’assicurazione almeno una settimana prima dell’arrivo, ha diritto al pernottamento gratuito.

L’assicurazione comporta un supplemento dell’8% sul prezzo del pernottamento e dev’essere stipulata almeno una settimana prima della data d’arrivo. Le precipitazioni vengono misurate ogni ora dal centro meteorologico di Locarno-Monti e trasmesse a noi il giorno seguente. Il bonifico viene dedotto retroattivamente dalla fattura finale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
http://www.bimboinviaggio.com/it/svizzera/albergo-losone-svizzera.asp

All’Hotel Bologna di Senigallia, tre nuove Family Suite per una vacanza da sogno

Vuoi dormire nel lettone dei sette nani? Pensa, è largo quasi 4 metri!

Vuoi festeggiare il tuo buon-non compleanno? Capita tutte le mattine nella bellissima suite di Alice. Vuoi immergerti nella magia dell’oriente? Eccoti negli spazi fiabeschi della suite Mille e una Notte, fantastica con i suoi 60 metri di camera e 50 metri di terrazzo panoramico sul mare.

Non succede solo nelle favole, ma nel magico albergo dell’Orso Bo!

Nella Suite dei sette nani settimana all-inclusive a partire da 2.990,00 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
http://www.bimboinviaggio.com/it/italia/hotel-bologna-senigallia-marche.asp

Hotel Parchi del Garda: camera con effetti speciali

Situato a soli 500 metri dall’ingresso di Gardaland e a 2 chilometri da Movieland Park, il nuovissimo Hotel è immerso nella splendida cornice del Lago di Garda, esattamente nel cuore dei principali parchi tematici della zona.

4 camere traggono ispirazione dai parchi tematici protagonisti del ‘Network Parchi del Garda Experience’. Nella camera Avventura Safari il letto, realizzato sul tronco di un albero, è una torre di avvistamento per scrutare gli animali e vivere l’emozione di un safari africano direttamente nella propria camera da letto. Chi vuole immergersi nel verde dimenticando lo scorrere del tempo, potrà rilassarsi nella camera Sigurtà dormendo ai piedi di un salice immerso in un prato animato da fiori che sbocciano all’alba per richiudersi al tramonto. Gli amanti delle fiabe si potranno trasformare in moderni pirati e dormire in un vero e proprio galeone, provando così l’ebbrezza dell’alto mare. Altri ospiti potranno scegliere di condividere la camera con la nostra mascotte Aki, dove un caminetto parlante li intratterrà alla scoperta della grotta dove Aki vive da lunghissimo tempo.

Un allegro staff di animatori intratterrà i bambini con attività di miniclub presso la baby room dell’Hotel, mentre gli appassionati delle sfide virtuali troveranno pane per i loro denti presso la nostra game room.

Prezzi a partire da € 139 per due persone più un bambino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
http://www.bimboinviaggio.com/it/italia/hotel-parchi-del-garda.asp

A Montignano per i bimbi notte al castello

A pochi passi da Todi, nella verde Umbria, l’albegro il Castello di Montignano è un’oasi di pace dove i genitori si rilassano grazie a speciali programmi e trattamenti wellness & remise en forme, mentre i bambini possono scegliere fra numerose attività sportive ed educational organizzate dalla struttura: corsi di equitazione, di lingua inglese all’aperto, corsi di pittura, addobbo floreale e molto altro. I genitori possono affiancare i bambini nelle loro attività oppure dedicarsi ad altro: puro relax in piscina e nella spa per i più pigri, attività sportive, yoga e corsi di cucina per i più dinamici.

Le attività, così come i trattamenti, vanno prenotati unitamente al soggiorno. Scopri la brochure con i vari programmi: è possibile acquistare l’intero pacchetto settimanale in mezza pensione con tutte le attività e trattamenti compresi (tariffe a partire da 1500 euro a settimana) oppure prenotare singole attività (tariffe a partire da 35 euro/ora.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
http://www.bimboinviaggio.com/it/italia/castello-di-montignano.asp

Per informazioni e prenotazioni: www.bimboinviaggio.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *