Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
familienhotel obereggen

Hotel Obereggen il paradiso degli sci

Obereggen il paradiso dello sci

Alla base del Latemar, un imponente e scenografico gruppo di montagne famose per le svettanti guglie dolomitiche che al tramonto si tingono di rosso, dal 2009 inserite dall’Unesco nel patrimonio naturale dell’umanità, c’è una stazione sciistica fantastica: Obereggen.

I veri amanti dello sci qui a Obereggen, che con gli oltre 150 km di piste dello ski center Latemar rappresenta un’eccellenza in tutto il comprensorio delle Dolomiti, possono sbizzarrirsi. Piste per tutti i gusti: sci, snow board, slittino, e addirittura sci notturno con piste illuminate tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle ore 19 alle 22. Sciare e slittare di notte a Obereggen è un’esperienza indimenticabile, chi ama la notte, si butta sulle piste illuminate dai proiettori dalle 19 alle 22. Senza pagare nulla, se ha già uno skipass settimanale o stagionale. Al termine dello sci notturno, appuntamento fisso al Tipi, la prima e unica tenda indiana après ski nell’intero arco alpino, dove rilassarsi, incontrare gli amici, ascoltare musica e abbandonarsi al puro divertimento.

Ma la cosa fantastica di Obereggen è anche che se ami la montagna e lo sci puoi contare su un ottimo hotel per famiglie: l’Hotel Obereggen ***S. e sul suo mini club che, mentre tu sei impegnato sugli sci, si prende cura dei tuoi bimbi con solerte e affettuosa premura. Le signorine del Kiddy Club Team si occuperanno dei vostri figli cinque giorni alla settimana. Se i bimbi fanno la scuola sci le signorine andranno a prendere i bambini direttamente alla scuola sci per pi pranzare con loro e tu puoi continuare a sciare e divertirti in tutta tranquillità.

Il motto dl kiddy club è giocare, imparare, sperimentare e…. soprattutto vivere per conoscere. Rimarrà impressa nella memoria di tutti la giornata in cui si prova a fare i biscotti nel forno, ciascuno potrà creare il suo con ottimi risultati. Giornate intense sempre alla ricerca dell’avventura, sia a costruire pupazzi di neve oppure a rincorrersi nelle classiche battaglie di neve. Non mancheranno le escursioni nel bosco per scoprire i segreti nascosti e le fiaccolate notturne.

Novità: bambini “all inclusive” pranzo, merenda, cena e bibite dal “Kiddy-Bar”

Ma non è finita: ci sono le viste all’Ortnerhof, bioagriturismo con maneggio a soli 150 metri dall’Hotel. La gamma delle offerte è in costante espansione, ma l’Ortnerhof continua ad essere un punto di riferimento, con cavalli, mucche scozzesi, polli, cani e gatti… ma soprattutto l’emozionante vita a stretto contatto con la natura, senza doverla andare a cercare lontano.

Per prenotazioni e/o maggiori informazioni Hotel Obereggen 3*** superior  su bimboinviaggio.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *