Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
terme krka slovenia family hotel slovenia

Il bello dell’autunno alle Terme Krka

Partecipare alla vendemmia, raccogliere castagne e farsi coccolare dal benessere: la vacanza in famiglia ha un volto nuovo!

Spesso bistrattata e definita una stagione senza particolari attrattive, l’autunno invece è un periodo bellissimo per trascorrere del tempo all’aria aperta. I colori degli alberi sono i più belli di tutto l’anno e si possono finalmente gustare alcuni dei prodotti più golosi della terra, come l’uva e le castagne. La Slovenia, con i suoi boschi immensi e incontaminati, offre alle famiglie la possibilità di trascorrere splendide giornate di serenità e allegria. Anche solo per un week-end.

terme krka slovenia vacanze per famiglieNel verde di questo Paese giovane e dinamico ci sono molte stazioni termali di lunga tradizione che offrono soluzioni ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai bimbi più piccoli ai nonni. Come le terme di Smarjeske Toplice, che offrono la possibilità di fare escursioni, visite culturali e tanto sport nonché di farsi coccolare con i migliori trattamenti benessere ad un prezzo assolutamente competitivo grazie agli sconti stagionali che si aggiungono a quelli applicati per i bambini.

Grazie alle iniziative di intrattenimento proposte alle Terme di Smarjeske Toplice, durante la stagione autunnale è possibile partecipare alla vendemmia e vedere da vicino quale sia il processo produttivo che si cela dietro a specialità enologiche come lo čviceck, un delizioso vino prodotto nella regione della Dolenjska adatto ad essere gustato a tutto pasto, oppure dedicarsi alla raccolta delle castagne, grandi protagoniste della tavola d’autunno: queste attività, semplici, poco faticose e in contatto con la natura, sono un’ottima occasione per passare un po’ di tempo all’aria aperta in compagnia dei bambini, con la sicurezza di trovarsi sempre in un ambiente protetto e adatto a loro.

Alle Terme di Smarjeske anche l’alimentazione può essere adattata alle esigenze del singolo ospite e grazie all’impiego delle materie prime locali, prodotte biologicamente nelle fattorie della zona, i piatti sono sempre freschi e genuini.

Grazie a questa ricca combinazione di enogastronomia, sport, benessere, cultura e ottimo rapporto qualità-prezzo, un week end come questo ha le caratteristiche giuste per diventare un’esperienza da ricordare per tutta la famiglia; l’altissimo grado di professionalità del personale delle Terme Krka, poi, è la migliore delle garanzie di totale soddisfazione per ogni ospite, dal check-in al check-out.

Per informazioni e/o prenotazioni di hotel per famiglie slovenia www.bimboinviaggio.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *