Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Merano

Merano a settembre con i bambini

A Merano a settembre con i bambini alla scoperta della città e dei dintorni

A Merano a settembre con i bambini: alla scoperta della città e dei dintorni

Dobbiamo dire che noi Italiani abbiamo una gran fortuna: abbiamo a disposizione, via auto o treno, una regione come il Trentino Alto Adige che non è cosa da poco! Allora ci chiediamo: in attesa dell’inizio della scuola, ma anche solo per un weekend, perché non approfittare delle belle giornate di settembre per dedicarsi, insieme ai bambini, alla scoperta della città di Merano e dei suoi dintorni?

Merano è una bellissima città con eleganti negozi , teatri, bar e ristoranti dove poter gustare la cucina altoatesina, i vini e i fantastici dolci della tradizione austroungarica, ne resterete sicuramente soddisfatti. Dal nostro punto di vista, una cosa che non si deve assolutamente perdere con i bambini è una visita al Castel Trauttmansdorff, uno dei più begli orti botanici italiani …. forse europei, e ne abbiamo visti tanti!

Vedrete un’infinità di piante e fiori meravigliosi. Pensate che l’allestimento dei fiori cambia in base alle stagioni dell’anno!

Andare a Merano a settembre con i bambini è anche l’occasione per scoprire cose nuove e anche molto simpatiche. Siete mai stati in un hotel al quale si arriva solo in funivia (privata)? Noi si e lo abbiamo scovato e inserito tra i nostri hotel affiliati: la bellissima Malga Taser, un family hotel 4 stelle ubicato a mezza costa, tra i sentieri, lontano dalle auto e dai rumori della vita cittadina.

Ti piace quello che stai leggendo? Clicca qui e continua a leggere i consigli per la tua vacanza a Merano a Settembre con i bambini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More