Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Valle Aurina

hotel linderhof valle aurina alto adige

All’Alpenschlossl & Linderhof divertimento per tutta la famiglia

Divertimento per tutta la famiglia in Valle Aurina.
Il Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF, meta ideale per la vacanza di grandi e piccini. Settimane Happy Family: fino ai 14 anni soggiorno gratuito in camera con i genitori.

Nuovi ambienti per Mini e Junior Club. Bambi-Parc, parco acquatico, dinosauri e percorso a corde alte: tante attività open air.

L’estate è la stagione della famiglia! Le scuole sono chiuse, gli impegni sportivi dei piccoli atleti vengono meno e anche i genitori riescono a dedicarsi un po’ di meritato riposo dal lavoro. Non resta che partire per una bella vacanza! Ma dove? La scelta della meta è importante, tutti, grandi e piccoli, devono sentirsi a proprio agio. Lo sa bene il Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF di Cadipietra in Valle Aurina che propone una vacanza all’insegna di relax per mamma e papà e di tanto puro divertimento per bambini e ragazzi. Non mancano i bei momenti da trascorrere tutti insieme, nel comfort dell’hotel e nel panorama incantato della Valle Aurina.

Bambi-Parc, Mini e Junior Club: novità per i bambini
Numerose sono le novità che coinvolgono le famiglie in vacanza al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF. Ultimati in dicembre 2014, i nuovi Mini & Junior Club accompagnano e divertono i piccoli ospiti per tutto l’anno grazie a locali colorati e innovativi, assistenti attente e premurose con formazione pedagogica, un programma ricco di avventure e sempre vario. In particolare nel Mini Club ci sono una sala giochi, l’angolo per dipingere, uno scivolo e una piccola parete per arrampicarsi, e poi naturalmente tanti giocattoli. I più grandicelli trovano invece nello Junior Club una sala giochi, una parete d’arrampicata, T-Wall per allenarsi in reazione e velocità, calcetto, Console Wii, Videogames e la Chill-out Lounge per rilassarsi e incontrarsi con gli amici.
All’esterno il grande parco giochi “Bambi-Parc” offre tante avventure per tutti grazie al trampolino gigante, agli scivoli e alle altalene, all’area con sabbia per giocare come al mare.

Settimane per le famiglie
Le famiglie in vacanza al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF possono approfittare della vantaggiosa offerta: “Settimane Happy Family”, 1 bambino fino ai 14 anni soggiorna gratuitamente in camera con i genitori!
Il pacchetto, valido dal 4 al 12 luglio e dal 29 agosto al 5 settembre 2015, comprende: 7 pernottamenti con formula “Premium All Inclusive”, utilizzo del nuovo Mini Club aperto tutto l’anno e del nuovo mondo acquatico per famiglie, sala giochi e Junior Club, menù giornaliero per i bambini, accappatoi per i bambini in camera, grande parco giochi “Bambi-Parc”. Il tutto a partire da 868 euro a persona, gratis per 1 bambino fino a 14 anni in camera con i genitori.
Sono numerose le sistemazioni adatte alla famiglia tra cui scegliere. Dalla Family Suite di 50 mq alla Suite Penthouse di 130 mq, passando per altre 6 tipologie. Tra queste anche due novità: la Family Vital Suite e la Family Panorama Suite.
Infine per le famiglie che viaggiano con neonati, sono a disposizione gratuitamente alcuni utili servizi, tra cui: scaldabiberon, fasciatoio, baby phone, lettino a sponde, seggiolone, braccioli, vasca per il bagnetto e seggiolone per bicicletta.

 

Tra slittini, scivoli e dinosauri
Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF si propone come ottima meta per la vacanza in famiglia grazie anche alle numerose proposte che vengono appena fuori dall’hotel.
Molte le attrattive presenti sul Klausberg, come ad esempio la pista per slittini su rotaia più lunga d’Italia: 1800 metri con curve paraboliche a 360°, repentini cambi di direzione, salite e discese e altre spettacolari installazioni che fanno salire l’adrenalina a mille, naturalmente in tutta sicurezza.
Sempre sul Klausberg c’è poi il parco acquatico per famiglie dove nuotare, immergersi, giocare, rinfrescarsi e lasciarsi cullare dall’acqua, con scivoli e gommoni, ponti, fontane, vasche di sabbia e fango, altalena acquatica, torre per l’arrampicata e altro ancora.
Per chi preferisce un tuffo nella preistoria, il Dinoland & Dino Fun Line è il parco avventura dedicato ai dinosauri con ben 10 esemplari a grandezza naturale.
Per gli avventurosi e temerari c’è il Percorso a corde alte “Enzwaldile” con 7 percorsi e 60 stazioni con prove di arrampicata ed equilibrio, ponti sospesi, funi, scale penzolanti e altri ostacoli.
Con la bella stagione si possono inoltre noleggiare biciclette direttamente dall’hotel e passeggiare lungo i sentieri tematici per bambini, fare rafting sul vicino fiume Aurino e visitare la vicina miniera di rame con il trenino.

“Papà, mamma & io” nella Young Spa
Dall’inverno 2014 sono a disposizione degli ospiti oltre 3.000 mq di area benessere: è la nuova A&L Spa del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.
Anche le famiglie che cercano relax e benessere troveranno ad attenderle nuovi ambienti dedicati a loro. Una nuova piscina per bambini con lettini delle coccole pensati per genitori e bimbi darà il benvenuto alle famiglie, mentre la Young Spa propone trattamenti per adolescenti e bambini, fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, specifici per la tenera età.
Fra i trattamenti: manicure e pedicure con smalto e strass (25 min. 33 euro), trattamento per il viso “Teenie” con pulizia, massaggio e maschera (55 min. 60 euro), Massaggio Hot Chocolate (25 min. 33 euro). Due alternative di bagni: il Bagno per principesse o principi  con essenze aromatiche e bagnoschiuma accompagnato da una bibita (20 min.33 euro), e il Bagno Hot Chocolate (25 min. 33 euro).
Non mancano i pacchetti completi come il “Special for kids” con 1 bagno a scelta e 1 massaggio Hot Chocolate (54 euro) e quelli per accontentare tutta la famiglia. È il caso ad esempio di “Papà, mamma & io”, comprensivo di 1 massaggio parziale per mamma, 1 massaggio parziale per papà, 1 massaggio per il bambino a scelta (27 euro per ogni bimbo in più), 1 show nella pool salina con 2 bicchieri di prosecco e 1 succo a gusto sorpresa per il bambino, al costo di 152 euro.

Premium All Inclusive

Comoda per le famiglie è anche la formula “Premium All Inclusive”, introdotta di recente dal resort, che permette di usufruire di prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande, tutto compreso nel prezzo del soggiorno.
La gastronomia spazia dalle pietanze tipiche del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con porzioni sempre generose e curate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More