Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Ischia

Vacanze ad Ischia con i bambini

Vacanze ad Ischia con i bambini: spiagge e family hotels

Vacanze ad Ischia con i bambini: spiagge e hotel family friendly

Ischia è un isola magica che conserva tutta la sua atmosfera Mediterranea come la immaginiamo. L’isola è una location ideale per le vacanze ad Ischia con i bambini, vacanze rilassanti e divertenti per tutta la famiglia. L’isola di Ischia è circondata da molte bellissime spiagge da non perdere.

La prima è la spiaggia di Maronti molto lunga con bella sabbia, poi a seguire abbiamo la meravigliosa Sant’Angelo che, con la sua lunga striscia di sabbia unisce Ischia ad un caratteristico scoglio.

E ancora la spiaggia della Baia di San Montano tra le località di Forio e Lacco Ameno, raccolta e protetta dai venti ha un’acqua limpida e più calda della media e i fondali estesi e sicuri sono l’ideale anche per la balneazione dei bambini più piccoli.

Da segnalare anche le due spiagge appartate e suggestive di Cafiero o “degli Inglesi” e quella del Bagnitiello vicino a Casamicciola.

Infine Ischia Porto, che offre i suoi lidi attrezzati ed animati, la spiaggia dei pescatori e la bellissima spiaggia di Cartaromana che si affaccia sulla baia dove si trova anche il Castello Aragonese. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Oltre ad andare in spiaggia naturalmente si può e si deve soggiornare in hotel per famiglie che abbiano tutti i comfort e i servizi adeguati per le famiglie e i bambini. Sull’isola possiamo segnalarvi tre family hotels ad Ischia, tre strutture ricettive family friendly adatte ad andare incontro alle esigenze delle famiglie in vacanza ad Ischia.

Vuoi scoprire i nostri family hotels ad Ischia? Allora clicca qui e vedi i migliori alberghi per famiglie ad Ischia per organizzare la tua vacanza con i bambini ad Ischia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More