Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Salento

iberotel apulia salento

Iberotel Apulia

L‘Iberotel Apulia è un elegante hotel per famiglie nel Salento. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza con i bambini in tutto relax, l‘hotel 4 stelle nel Salento unisce la natura che lo circonda al divertimento che viene assicuraato tutti i giorni ai bambini.
L’iberotel Apulia si trova all’interno di un’area protetta verde, circondata da una grande pineta e parco naturale. Solo la pineta separa l’hotel dalla spiaggia di finissima sabbia bianca che dista circa 400 metri, riservata ad uso esclusivo dei clienti, raggiungibile con una piacevole passeggiata all’interno del parco naturale.
Il mini club dell’Iberotel Apulia accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni, mentre il junior club dai 13 ai 15 anni, con programmi giornalieri di animazione, sport e giochi tutto sempre sotto l’occhio vigile dello staff di animazione.
Il resort è attrezzato anche con campi sportivi, un parco giochi nella pineta, un parco avventura tra gli alberi e un’area piscine attrezzate e con giochi d’acqua che offrono tutto il relax che si può desiderare. Anche al ristorante i bambini sono ospiti d’eccellenza con il buffet dedicato ai bambini e seggioloni sempre disponibili.
E per i genitori? Mamma e papà oltre che usufruire della bellissima spiaggia e mare fantastico, hanno a disposizione 800mq di zona relax e benessere per rilassarsi e rimettersi in forma e per rigenerare mente e corpo. Trattamenti estetici, piscina riscaldata e con idromassaggio, sauna, biosauna, bagno turco, docce emozionali e area relax sono solo alcune attività che potete fare per concedervi una pausa rigenerante dallo stress della vita quotidiana.
All’Iberotel Apulia i bambini e le famiglie sono sempre i benvenuti!

Puglia, Marina di Ugento, Salento
Link al sito web

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More