Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Arezzo

castello di gargonza toscana

Castello di Gargonza

Il Castello di Gargonza è un hotel per famiglie in un bellissimo borgo storico nel cuore della Toscana. Tra Arezzo e Siena Gargonza è ubicato nelle immediate vicinanze di Monte San Savino totalmente immerso nella natura del suo bosco di 500 ettari. La struttura alberghiera dispone di camere ed appartamenti finemente arredati in stile country chic tutti ristrutturati nelle antiche case degli antichi abitatanti del borgo. Così ad esempio la scuola è diventata casa Niccolina, oppure la casa del guardiano è diventata casa Guardia. In un frantoio troviamo la sala colazione dove poter gustare prodotti sempre freschi per iniziare bene la giornata.
La torre del duecento domina tutto il borgo storico dove i bambini possono correre e divertirsi a giocare ai cavalieri in tutta libertà e sicurezza.

Fuori le mura troviamo la bellissima piscina attrezzata, dove far giocare i bambini, con panorama sulla Val di Chiana e sulle colline toscane famose in tutto il mondo, e il ristorante La Torre di Gargonza che offre una cucina tipica toscana fatta di ingredienti sempre naturali, freschi e di stagione. Al ristorante, come a colazione, è possibile chiedere la cucina senza glutine per la celiachia.

Toscana, Arezzo, Monte San Savino
Link al sito web

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone
Read More