Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
Kinderhotel Alpenrose Austria

Kinderhotels: e ora neve per tutti!

I Kinderhotels Europa sono alberghi specializzati in soggiorni per famiglie con bambini. Situati nelle più belle località austriache, in Tirolo, Carinzia e nel Salisburghese, offrono vacanze ai massimi standard di servizi e di sicurezza. Per le settimane bianche nei mesi di febbraio e marzo 2015, quando le giornate si allungano ed è piacevole godersi il sole e la neve,  hanno messo a punto dei pacchetti che comprendono anche i primi insegnamenti dello sci per i più piccoli.  Le aree dove i bambini fanno i loro primi passi con gli sci e le piste di modica pendenza a loro riservate vengono allestite con pupazzi e piccoli dossi,  e gli impianti di risalita sono “tappeti magici” che portano i bambini in tutta sicurezza ai punti di partenza delle prime discese. E mentre i più piccoli, accuditi e seguiti premurosamente, fanno le prime esperienze da sciatori, gli adulti possono scoprire le piste o rilassarsi nelle spa degli alberghi.

I bambini, si sa, imparano in fretta, e questo vale anche per lo sci. Per questo i Kinderhotel Europa, gli alberghi a misura di bambino, hanno messo a punto dei pacchetti famiglia che comprendono scuola di sci per i più piccoli e altre attività all’aria aperta. E mentre i bambini, accuditi e seguiti premurosamente, si cimentano nelle prime discese, oppure partecipano ad altre attività outdoor o indoor, i genitori possono concedersi un po’ di tempo tutto per loro, in giro sulle piste o rilassandosi in albergo.

Presso l’Heidi Hotel, sito a 1.875 metri sul livello del mare, laddove in altri comprensori sciistici vi è la stazione a monte, sul monte Falkert (Carinzia) si sale sull’impianto di risalita. Tutto è ricoperto da uno spesso manto di neve e dalla discesa per slitte fin giù al lago ghiacciato e dall’impianto di risalita baby fino alla cima Falkertspitze si è immersi nei paesaggio invernali più belli.
Offerta 7 pernottamenti con pacchetto “Alm Inklusiv” – buffet di prima colazione, pranzo a buffet, dolci per merenda, menù serale a scelta con piatti per bambini, frutta fresca, bibite analcoliche  e acqua minerale dal bar, skipass per i genitori (lun/ven) e corso di sci per bambini (lun/ven)  – a partire da EUR 1.599 per 2 adulti e 1 bambino (validità  14 – 28 marzo 2015).

Il Kinderhotel Alpenrose a Leermoos (Tirolo) è uno dei migliori indirizzi per famiglie del Tirolo. In albergo, più di 2000 mq di spazio sono dedicati al benessere e al divertimento dei bambini in base alle diverse fasce di età. In più ci sono un cinema, un teatro, una palestra, un impianto softplay, indoor gocarts e uno scivolo gigante a cinque piani. 20 addetti sono a disposizione dei piccoli ospiti per 7 giorni alla settimana. In inverno, una discesa appositamente preparata per i piccoli sciatori si trova accanto all’albergo, mentre lo skilift più vicino dista solo 200 metri. Gli sci si possono noleggiare direttamente in albergo, e i bambini che partecipano alle lezioni possono raggiungere la scuola di sci con un’apposito shuttle organizzato dall’albergo.
Offerta 7 pernottamenti per 2 adulti e 1 bambini in camera per famiglie con ambienti separati, pensione gourmet all-inclusive, bevande analcoliche, assistenza bambini, e Skipass a partire da EUR 2.350,00 (validità  dal 7 al 28 marzo 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *