Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU

Inserisci la tua struttura

Hai una struttura ricettiva adatta alle vacanze delle famiglie con i bambini (hotel, residence, agriturismo, maso), opppure un museo con attività didattiche e ludiche per i bambini, un parco giochi per il divertimento, un’attività di animazione o qualunque altra attività legata al mondo delle vacanze per le famiglie?
Allora il portale www.vacanzeperfamiglie.com è il luogo sul web dove far conoscere la tua attività. Altamente tematico e indicizzato Vacanze per Famiglie è consultato tutti i giorni da famiglie che cercano il luogo adatto per trascorrere le proprie vacanze con i bimbi.

La tua attività sarà categorizzata in base alla tipologia e alla località nella quale è ubicata, con un testo descrittivo, una grande immagine ed il link diretto alla tua struttura.

Il portale è commission free e basta solo una piccola iscrizione annuale per essere inseriti, SENZA rinnovo tacito. Alla fine del periodo annuale di collaborazione verrete ricontattati per la conferma dell’anno successivo o per la disdetta del servizio.

190,00 Euro/anno (15,8 Euro/mese) + iva 22%

Cosa aspettate?

Una volta acquistata la presenza on line, e ricevuto il pagamento, la pagina web sarà attivata e configurata con le informazioni che ci mandarete. Vi sarà recapitata inoltre la fattura del servizio acquistato.

POTETE ACQUISTARE IL SERVIZIO BASE COMODAMENTE ANCHE CON CARTA DI CREDITO E/O PAYPAL

Acquista direttamente on line il servizio base

OPPURE CONTATTANDOCI COMPILANDO IL SEGUENTE FORM ED EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

PER VELOCIZZARE L’INSERIMENTO DELLA TUA STRUTTURA CONSIGLIAMO IL PAGAMENTO DIRETTO ON LINE CON CARTA DI CREDITO E/O PAYPAL

Banner 300 x 300
Banner 125 x 125

3 MESI
Column 1/3
Column 1/3

6 MESI
Column 1/3
Column 1/3

12 MESI
Column 1/3
Column 1/3

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Comments are closed.