Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
parco divertimenti ravensburger

Ravensburg, la città dei giochi dove imparare divertendosi

Ravensburg, la città dei giochi dove imparare divertendosi

Ravensburg (Baden-Württemberg, Germania) è conosciuta in tutto il mondo per i suoi giochi, i puzzle e i libri per bambini: non c’è bimbo a cui non sia stato regalato almeno un prodotto contrassegnato con il famoso triangolino blu. Nella città vecchia si trova la sede principale della casa editrice Ravensburger che nel 2010 ha aperto il museo aziendale proprio nello stesso edificio.

Se nel mese di settembre la città richiama grandi e piccini a divertirsi con i suoi giochi durante la manifestazione “Ravensburg spielt”, ogni mese dell’anno è ideale per visitare lo splendido “Ravensburger Spieleland”, il parco di divertimenti situato all’ingresso della città, nella località di Meckenbeuren/Liebenau, e che offre oltre 60 attrazioni. Noi ci siamo stati con bimbi al seguito (il più piccolo di soli 2 mesi!) e vi garantiamo che ne è valsa davvero la pena: è un paradiso per i piccini, ma offre anche attimi di relax ai genitori.

Inaugurato il 5 aprile 1998, il Ravensburger Spieleland è pensato appositamente per bambini dai 2 ai 12 anni…….[CONTINUA A LEGGERE]

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *