Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
offerta vacanza con bimbi in val di fassa

Ragazzi in Val di Fassa si scia con gli Azzurri!

Dal 21 al 28 febbraio in Val di Fassa, per i bambini giornate sugli sci in compagnia dei campioni della Nazionale e per tutta la famiglia una splendida vacanza.

Come tutti i regali tanto attesi capita una volta l’anno. Ed è capace sempre di stupire i bambini.  “Conosci i tuoi campioni con mamma e papà” è una settimana bianca unica: i ragazzi che, dal 21 al 28 febbraio, soggiornano in Val di Fassa con la famiglia e partecipano al corso collettivo – dal lunedì al venerdì – proposto dalle cinque scuole di sci delle valle, hanno la possibilità di incontrare e avere buoni consigli dagli assi della Nazionale di sci alpino, tra cui alcuni appena rientrati dall’esaltante esperienza ai Mondiali di Vail e Beaver Creack.

Tra gli Azzurri che militano in Coppa del Mondo, a dare il benvenuto ai ragazzi e a consegnare a fine corso coppa e diploma, scattare foto e rilasciare autografi, ci sono prima di tutto gli slalomisti, nati e cresciuti in valle: Stefano Gross, Chiara Costazza e Cristian Deville. Con loro, anche i colleghi che, durante la stagione invernale, si allenano in Val di Fassa dal 2006, grazie al progetto “Piste Azzurre”, centro Fisi della Nazionale di sci alpino.

Una settimana indimenticabile per tutta la famiglia, sin dall’accoglienza negli hotel Fassalandia, attenti alle esigenze di bambini, mamme e papà, dall’ospitalità in camere confortevoli, ai menù che stuzzicano l’appetito di tutti, all’animazione spassosa anche per i più piccoli, alle serate che si illuminano di luci e acrobazie allo Skistadium Aloch, palcoscenico, lunedì 23 febbraio nel cuore di Pozza, della “Fiaccolata dei Campioni”: i maestri di sci delle scuole valligiane offrono uno spettacolo fatto di tecnica e coreografie a suon di musica con la partecipazione straordinaria dei testimonial locali della Nazionale, in particolare di Stefano Gross che in quest’occasione viene festeggiato per i suoi recenti successi in Coppa del Mondo: la vittoria ad Adelboden l’11 gennaio e il 2º posto sia a Wengen il 17 gennaio, sia a Schladming il 27 gennaio scorsi (nonché un 7º posto a Zagabria e un 8º a Kitzbühel).

Sette giorni, quindi, per divertirsi, sciare e arricchirsi d’esperienze da campioni da conservare per sempre, grazie a foto e gadget griffati Val di Fassa e Azzurri.

OFFERTA SPECIALE: DOLOMITI PER LA FAMIGLIA
Conosci i tuoi campioni con mamma e papà
A partire da 1673 euro in hotel (prezzo per nucleo familiare composto da 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni) dal 21 al 28 febbraio 2015 i bambini e le famiglie hanno l’opportunità di scendere in pista anche con gli Azzurri.
La quota comprende: 7 notti in hotel da tre a quattro stelle (in uno dei 15 alberghi aderenti al club di prodotto Famiglia), 6 giorni di skipass Fassa XL 3+3; 6 giorni di skipass bambino Fassa XL 3+3 (comprensorio sciistico Val di Fassa/Carezza e TreValli); corso sci settimanale (5 giorni) full day bambino con noleggio attrezzatura e pranzi; miniclub in hotel tutti i giorni con personale qualificato; 1 ingresso famiglia al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei; incontro con i testimonial locali della squadra nazionale presso le scuole di sci della valle; “Tifiamo gli Azzurri”: autografi e gadget ricordo in occasione del corso sui campi scuola con gli atleti di sci alpino: Costazza, Deville e Gross. Supplementi: bambino in camera con i genitori in letto aggiunto, 8-12 anni non compiuti da 320 a 490 euro per bambino a soggiorno, a seconda della tipologia hotel; 2° bambino in camera con i genitori in letto aggiunto 6-12 anni da 660 a 799 euro a seconda della tipologia hotel. Soggiorno sabato/sabato o domenica/domenica; transfer con mezzi propri.

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA:
Apt Val di Fassa, tel. 0462 609666 – 0462 609500;
infobooking@fassa.com
www.fassa.com

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *