Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
IMG_3588.tif

In Slovenia alle Terme con i bambini: trattamenti, divertimenti e laboratori dedicati

Gli alberghi LifeClass Portorose hanno pensato alla vacanza per tutta la famiglia. Infatti ogni genitore lo sa, affinchè si possa parlare di vera vacanza è necessario che si sappia che prima di tutto i propri bimbi si stiano divertendo.

La possibilità data ai bambini di intrattenersi in maniera creativa e divertente quindi è la prima esigenza per una vacanza in famiglia.  Al LifeClass Portorose  la famiglia è al primo posto non solo perché ha un hotel dedicato il Socializing Hotel Mirna, con stanze più spaziose e servizi dedicati ai più piccoli, ma anche per le attività che, dai massaggi ai laboratori di cucina, sono pensati per l’intrattenimento creativo dei bambini delle diverse età.

Wellness: 2000 m2 di piscine del “Mare Primordiale” con tanti elementi sul tema “preistoirico” sono un attrattiva curiosa per i piccoli esploratori. Poi mentre papà e mamma si godono un momento di relax in uno dei 7 centri benessere delle Terme Portorož,  i bambini potranno anche loro dedicarsi a coccole speciali approfittando di un bagno fra mille bolle colorate “Bubble me” oppure sottoponendosi ad un massaggio Vichy o Ayurveda studiato apposta per i loro.

Laboratori e attività: fra le attività del Mini Klub molto richieste sono le attività di cucina per “piccoli cuochi”. Guidati dagli animatori i bimbi potranno preparare sani biscotti dall’impasto alla cottura divertendosi durante le diverse fasi. Le forme divertenti dei biscotti avvicineranno anche i più piccoli a questa primaria esperienza culinaria e divertendosi insieme sarà anche l’occasione per apprendere le regole fondamentali di una sana alimentazione.

L’eroe marino Mini-ION

E infine – mentre voi starete riposando, o in spa i vostri bambini giocheranno con gli animatori e l’eroe marino Mini-ION. Numerose attività attendono ai vostri piccoli sulla spiaggia e nel nuovissimo spazio giochi Neptun, dove i piccoli eroi verranno accompagnati nel mondo marino subacqueo. La sala giochi, completamente rinnovata, è stata fornita di tanti giochi didattici certificati e un angolo multimediale per il divertimento garantito di tutti i bambini dai 4 ai 12 anni di età.

IMG_3073.tif

IMG_3379.tif

IMG_3605.tif

IMG_3016.tif

Al Socializing Hotel Mirna tutto è a dimensione “famiglia” provare per credere!

Soggiorno a partire da 77€ al giorno a persona con trattamento di mezza pensione in camera family e incluso il Mini Klub in spiaggia.  Gratis il primo bambino fino a 14 anni e 30% di sconto per il secondo figlio in camera con i genitori.

Per Maggiori informazioni:

http://www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/840/sane-vacanze-estive

http://www.lifeclass.net/it/alberghi/hotel-mirna

Prenotazioni e informazioni: +386 5 692 8009 & – wellness@lifeclass.netbooking@lifeclass.net

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

di:

Pubblicato il: July 13, 2017

Categorie: Campagna, Destinazioni Family Friendly, Slovenia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *