Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
Vacanze per bambini e famiglie a Bali

Vacanze per bambini e famiglie a Bali

Organizzare le vacanze per bambini e famiglie a Bali

Vacanze per bambini e famiglie a Bali? Niente di più semplice con i nostri consigli! Spiagge, foreste, habitat per mille specie animali ed eccellenti strutture turistiche. L’isola di Bali è sicuramente una delle migliori destinazioni da visitare per le vacanze per bambini e famiglie. Potremmo definirla come un grande luna park naturale per grandi e piccini, infatti viene chiamata l’isola degli Dei. Secondo una rinomata leggenda indù, Bali è stata il rifugio delle divinità sfuggite da Giava che la trasformarono in un paradiso naturale creando laghi, fiumi, montagne ricoperte dalla foresta.

Ancora oggi la sensazione è quella di arrivare in un paradiso protetto, ideale per una vacanza con bambini e ragazzi che qui trovano strutture e divertimenti su misura. A partire dalle spiagge che, per chi parte con i più piccoli, costituiscono una scelta fondamentale. Tra le più adatte, quelle di Sanur, Nusa Dua e Lovina, dove il mare è calmo e l’atmosfera più tranquilla rispetto alla caotica Kuta.

Ti interessa? Allora clicca qui e continua a leggere il nostro articolo per organizzare una vacanza per bambini e famiglie a Bali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

di:

Pubblicato il: June 28, 2016

Categorie: Bali, Destinazioni Family Friendly, Mare

, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *