Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
villaggi vacanze per famiglie costa azzurra

Relax in Costa Azzurra

Gennnaio e febbraio regalano già delle belle giornate di sole e decidere di trascorrere con i bambini un week end o una settimana in Costa Azzurra è un’idea brillante e senz’altro salutare. Non mancano attrazioni e divertimenti ideali per le famiglie come il fantastico Marineland di Antibes, un vero Must della Costa Azzurra,  un acquario/museo che ospita mammiferi (orche, delfini, leoni ed elefanti marini). Negli acquari nuotano orche assassine e animali del mediterraneo.

Vi sono anche bellissimi acquari tropicali e una ricca proposta di show e spettacoli con i pesci. Orario di Apertura: Aperto tutto l’anno. Ingresso: Aperto tutto l’anno, dalle 10.00 AM. Show notturni a Luglio e Agosto.

La corroborante aria di mare, le lunghe passeggiate sulle spiagge, il piacevole tepore del sole fugheranno raffreddori e malinconia. Se volete trascorrere alcuni giorni piacevoli in Costa Azzurra Il Gruppo Pierre & Vacances Resorts propone alcune interessanti soluzioni:

Sulle alture di Saint Raphael il Villaggio Cannes Mandelieul, si affaccia sulla baia di Agay, una incantevole località con negozi e ristoranti nel cuore di una vasta area di natura incontaminata e giardini. Si può scegliere tra:
– appartamenti e villette a schiera, con vista sul mare, sul lago, sul campo da golf e sul massiccio de l’Esterel. Gli appartamenti sono divisi in tre diversi quartieri pedonali e offrono un ambiente caldo e sono pronti da vivere.
– Completamente ristrutturati gli appartamenti 4 Soli vi daranno il massimo comfort con le loro attrezzature di ultima generazione.
– Le case hanno uno spazio esterno con una terrazza giardino.

Il Residence Cannes Villa Francia è composto da belle case in stile mediterraneo disposte attorno ad una villa signorile. Circondate da un folto giardino, le due ali dell’edificio si aprono davanti al mare. Il Quartiere della Croix des Gardes offre in alcuni punti un panorama fantastico sulla baia di Cannes, sulle Isole di Lérin e verso le rocce rosse dell’Esterel.

Il Résidence Port-Prestige è un residence per famiglie in posizione privilegiata, di fronte al porticciolo e ai bastioni della città è composto da palazzine dall’architettura armoniosa e collegate fra loro da giardini e fontane.

Il Residence Les Parcs de Grimaud è un residence per bambini al mare in stile provenzale composto da piccole costruzioni a due o tre piani in un parco pedonale di 16 ettari con cespugli fioriti, pergole, viali di palme ed alberi ad alto fusto come querce da sughero, mimose, pini marittimi, cedri.

Il Villaggio Cap Esterel Sulle situato sulle alture di Saint Raphael si affaccia sulla baia di Agay una piccola località con numerosi negozi e ristoranti nel cuore di 210 ettari di natura incontaminata e giardini. Appartamenti e villette a schiera, con vista sul mare, sul lago, sul campo da golf e sul massiccio de l’Esterel sono una buona soluzione per le vacanze delle famiglie al mare in francia costa azzurra.

Sono tutte soluzioni molto belle e funzionali che permettono alle famiglie una vacanza in piena autonomia perfette anche per chi ha bimbi molto piccoli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestDigg thisShare on RedditEmail this to someone

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *