Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze sulla neve in alto adige a carezza obereggen

I parchi divertimento per bambini sulla neve tra le Dolomiti di Obereggen e Carezza

Ad affermare una volta di più quanto tenga ai suoi piccoli ospiti, la Val D’Ega (Bz) ha allestito una stagione invernale a misura di famiglia da fare invidia a qualsiasi parco divertimenti in formato sciistico. Sono tante le offerte per la stagione 2019 dedicate alle famiglie e ai bambini, nonchè tanti sono i parchi divertimento sulla neve tra Obereggen e la famosa Carezzaa.

Ad Obereggen le famiglie troveranno accanto all’originale Brunoland anche il famoso Yeti Park e due ampie e ben attrezzate aree per lo sci dedicate proprio ai bambini. Qui i giovanissimi amanti dello sci possono lanciarsi alla conquista della neve, mentre i più piccoli muovono i primi passi sul manto bianco.

Sovrastata dal possente massiccio del Catinaccio, l’area sciistica di Carezza prende il nome dall’omonimo lago attorno al quale si estendeva il regno di Laurino, re dei nani. Lungo un percorso con sei installazioni a tema, i bambini possono imparare tutto sull’emozionante mondo delle leggende dolomitiche affrontando il percorso delle saghe e prendendo confidenza con le più importanti regole di comportamento sulle piste da sci.

Tornando alle offerte vere e proprie, Week for Kids Carezza è il pacchetto che dal 7 al 14 marzo 2020 confeziona un’intera settimana dedicata ai bambini, che la mattina partecipano alla lezione di sci o snowboard e nel pomeriggio vengono coinvolti in attività per imparare insieme divertendosi. Oppure dal 7 gennaio all’1 febbraio e dal 22 marzo al 19 aprile 2020, l’Orso Bruno ha invece programmato Obereggen for families per consentire ai suoi piccoli ospiti di muovere i primi passi sugli sci e svagarsi su piste da slittino, fun slopes e parchi sulla neve.

Infine, dal 4 all’11 gennaio, dall’1 all’8 febbraio e dal 29 febbraio al 14 marzo 2020, le vacanze nel comprensorio di Re Laurino diventano Carezza All Family, che permette alle famiglie di trascorrere una settimana con prezzi vantaggiosissimi per i più piccoli.

Clicca qui e leggi l’articolo completo di tutti i dettagli

Photo Credit: Laurin Moser e Fizza

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.