Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU

Londra per le famiglie

Benvenuti in Gran Bretagna. L’isola per eccellenza. La nazione europea più tradizionalista ed allo stesso tempo più protesa verso il nuovo mondo. La capitale: Londra; una metropoli profondamente europea, con i vecchi edifici storici, le piccole strade, le piazzette ed i giardini.

I tradizionali mercati rionali, i bellissimi parchi popolati da simpaticissimi scoiattoli e le passeggiate lungo il fiume; allo stesso tempo, però, una città che strizza l’occhio alle grandi metropoli americane; una città multirazziale, multiculturale, ricca di meravigliosi esempi di architettura moderna e che si sta sviluppando sempre più verso il cielo con i suoi nuovissimi e lucidissimi grattacieli.

La rete metropolitana più antica e capillare d’Europa che permette rapidi spostamenti fra i numerosi quartieri ed i tanti monumenti e punti di interesse. A Londra tutti, senza esclusione, trovano ciò che più li interessa: questo vale per gli adulti, i bambini, gli anziani, i singles, i gruppi di amici e, non ultime, le famiglie. Londra è, per i bambini, un’ inesauribile miniera di divertimenti, svaghi ed avventure……..[CONTINUA A LEGGERE]

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

di:

Pubblicato il: December 26, 2012

Categorie: Destinazioni Family Friendly

, , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *