Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanza per famiglie a los angeles

Vacanza per famiglie a Los Angeles

Quando pensi ad una vacanza per famiglie a Los Angeles pensi a Disneyland. E non può non essere così perché questo è il posto più felice del mondo dove le strade sono sempre pulite, le persone di buon umore e ogni giorno è una festa, quindi da non perdere durante un viaggio a Los Angeles con i bambini. Ma la città degli angeli è anche altro e i bambini hanno tantissime cose da fare.

E poi Hollywood, il quartiere sulle colline nella parte orientale di Los Angeles, non è solo il posto per eccellenza dei sogni, ma è quello in cui i sogni diventano realtà. Dove, se non qui, potevano sorgere gli Universal Studios ovvero gli studi cinematografici più spettacolari con tanto di parco a tema dove partecipare a uno dei tanti tour dietro le quinte?

Durante una vacanza per famiglie a Los Angeles per la prima volta i mondi di fantasia si possono vedere con gli occhi e toccare con mano. Los Angeles è una città kid-friendly che si rivela nelle cose semplici, come le tante gelaterie per golosi, e in quelle grandi e grandissime.

L’Aquarium of the Pacific, ad esempio, non può essere catalogato come semplice acquario. Sì, come da altre parti solo una spessa lastra di vetro separa i visitatori da squali, meduse e otarie, ma a fare la differenza è il contesto hi-tech della struttura. Qui sono stati ricreati quatto habitat oceanici – le baie della Bassa California, il Pacifico settentrionale, le barriere coralline tropicali e le foreste locali di alghe brune kelp – con oltre 12.000 esemplari. Tutti visibili grazie alla sapiente installazione di enormi finestre dal pavimento al soffitto.

E siccome lo stupore arriva anche dalle cose piccole e belle, alcune vasche ospitano i cavallucci marini, protagonisti di tante indimenticabili storie per bambini. Un consiglio? Prendersi tutto il tempo necessario perché la visita dell’Aquarium of the Pacific può richiedere tutta la giornata.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *