Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanze per famiglie alle canarie

Vacanze per famiglie alle Canarie

Ecco, se qualcuno dice che l’arcipelago spagnolo delle Canarie ha tutto quello che una famiglia può desiderare, c’è da credergli. Perché tra parchi divertimento e zoo, scivoli acquatici e paesaggi lunari, spiagge di sabbia bianca o nera, pinete lussureggianti, deserti e perfino crateri vulcanici, le sorprese non finiscono mai e rendono le vacanze per famiglie alle Canarie veramente strepitose.

Le isole Canarie sono sempre riscaldate dal sole e questo significa che le vacanze per famiglie alle Canarie durano tutto l’anno con temperature costantemente miti e il clima soleggiato. Il periodo migliore va da dicembre a marzo, che è considerato alta stagione. Ogni occasione è buona per vistare le sette isole dell’arcipelago durante le vacanze di Pasqua o quelle estive. Tutto è molto semplice considerando che ogni isola ha un aeroporto tutto suo e tra di loro sono ben collegate con traghetti e perfino da comodi voli.

Dicevamo sette isole: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro. L’acqua l’elemento predominate, come quella che bagna le coste le spiagge di sabbia bianca o nera e che invita a nuotare o praticare immersioni subacquee e kayak. Maschera e boccaglio e il gioco è fatto: sarà solo difficile convincere i bambini quando è ora di andare via. Anche perché in alcuni punti le acque sono poco profonde e i più piccoli possono avventurarsi con maggiore facilità.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *