Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze per famiglie alle maldive

Vacanze per famiglie alle Maldive

Maldive sabbia e mare e che sabbia e che mare! La spiaggia è bianca e soffice come talco e le acque sono così limpide e trasparenti da riuscire a distinguere a occhio nudo i piccoli pesci che, curiosi e delicati, accorrono per farci il solletico ai piedi.

Due sono gli accorgimenti, per fare le vacanze per famiglie alle Maldive con i bambini, ai quali bisogna dare seguito nell’organizzazione della vacanza, ben sapendo che le isole sono un paradiso e non contemplano pericoli. Prima di tutto la scelta di resort attrezzati ad accogliere le famiglie con bambini con una ricca scelta di attività e servizi a loro dedicati. Quindi la partenza a dicembre, nella stagione secca che dura fino ad aprile, il periodo in cui si può apprezzare meglio la straordinaria bellezza delle Maldive.

Il 99% delle Maldive è occupato dall’Oceano Indiano e alla vigilia del viaggio sapevamo molto chiaramente cosa aspettarci e le aspettative erano alle stelle.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

 

 

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *