Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanze per famiglie in canada

Vacanze per famiglie in Canada

Questa sì che è una bella scoperta perché il Canada è così lontano ma anche così vicino ai bambini. Fare le vacanze per famiglie in Canada è semplice perché strutture e servizi sono immaginati e creati per i più piccoli. Basta un semplice dettaglio per rendersene conto: la facilità con cui molti ristoranti canadesi accolgono i bambini nel migliore dei modi. Seggiolini e camerieri pazienti sono sempre a portata di mano. E se le città più grandi offrono uno sterminato ventaglio di opportunità, gli spazi selvaggi e sterminati seducono tutti i viaggiatori.

Anche quelli che non hanno raggiunto la fatidica maggiore età perché scoprire la bellezza e la ricchezza del patrimonio naturale con facili escursioni a piedi o con una visita agli ecomusei per conoscere i popoli delle Prime nazioni è un’occasione di crescita completa. E poi ci sono i parchi, i tanti parchi, in alcuni dei quali a farla da padrone sono gli orsi neri e i grizzly. Ma in questi casi, è meglio ascoltare i consigli dei mounties, le famose Giubbe Rosse, prima di andare loro incontro.

Da non perdere durante le vacanze per famiglie in Canada il Wood Buffallo National Park in Alberta, dove mandrie di bisonti scorrazzano come bambini. O le famosissime Cascate del Niagara viste dalla ruota panoramica dello SkyWhell, da una barca o dai tunnel scavati nella roccia dietro la cortina d’acqua. Qui in Canada le cose da fare, da vedere, da vivere e da raccontare sono così tante che i genitori farebbero bene a prenotare una lunga vacanza.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *