Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze per famiglie in croazia

Vacanze per famiglie in Croazia

Giocare sulla spiaggia al picigin come un bambino croato o perdersi in uno dei tanti labirinti verdi che circondano laghi e cascate. Esplorare un castello in cima a un’altura o passeggiare senza meta in una città adagiata sul mare. Partecipare a un folcloristico spettacolo di danza o assistere a bocca aperta al teatro dei burattini. O molto semplicemente gustare un gelato al cioccolato per le vie di Zara, queste possono essere le vacanze per famiglie in Croazia.

Per un bambino la Croazia è una fiaba, una di quelle che non si bene come sia nata e chi l’abbia raccontata per la prima volta. Perché i Balcani sono così vicini al nostro Paese, ma anche così carichi di opportunità mai viste in Italia, ideali per le vacanze per famiglie in Croazia.

La Croazia mette in mostra una costa frastagliata e orlata di isole da scoprire in barca. E i suoi castelli medievali sono avvolti nel mistero tra storie di cavalieri erranti e leggende di streghe della notte dei tempi. Sì, la Croazia è un Paese che è uscito dritto dritto da un libro di fiabe.

Le occasioni per divertirsi non mancano in Croazia per la presenza di spiagge su spiagge. Sei chilometri a Brela, perfetti per fare un bagno con mamma e papà. E ancora l’isola di Brac, forse la spiaggia più bella della Croazia, per tutti è il punto di partenza ideale per gli sport acquatici.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *