Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze per famiglie in giamaica

Vacanze per famiglie in Giamaica

Temperature sempre calde, spiagge bianche e una natura tutta da scoprire: fra le perle dei Caraibi c’è anche la Giamaica, terra non solo del reggae e della freccia della corsa Usain Bolt, ma anche isola che sa divertire e stupire tutta la famiglia per le vacanze per famiglie in Giamaica all’insegna del mare e della natura selvaggia. Con le sue acque celesti e le foreste da esplorare è certamente una meta insolita e originale, che riserva sorprese e divertimento a grandi e piccini che possono lanciarsi in entusiasmanti avventure.

Ma cosa c’è da sapere di più? La Giamaica è una grande isola dei Caraibi così per prima cosa bisognerà decidere quali zone prediligere per conoscerne almeno un pezzetto. Il consiglio è arrivare a Montego Bay, nel nord del paese e scegliere la costa ovest fra Negril e le sue riserve, ideale per chi ama lo snorkeling e sogna di nuotare lungo la barriera corallina, oppure si può optare per la costa a nord-est in direzione SaintAnn’s Bay e Ocho Rios, dove potersi coccolare fra fiumi lenti e le famose cascate, trascorrendo la vacanza fra escursioni e tuffi in compagnia dei delfini.

Cosa fare con i bambini durante le vacanze per famiglie in Giamaica? Diamo cinque piccoli suggerimenti, esperienze e luoghi da visitare durante il vostro viaggio in Giamaica con i bambini, dove tutto quello che è legato alla natura, saprà stupire ogni famiglia. Secondo un’antica tradizione la parola Giamaica significherebbe “Terra della primavera”, un luogo in cui le piante e l’acqua vivono in simbiosi e spiagge, grotte e lagune con cascate da sogno sono diventate un vero fiore all’occhiello dell’intero paese.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *