Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze per famiglie in giordania

Vacanze per famiglie in Giordania

Ci sono due valide ragioni per organizzare le vacanze per famiglie in Giordania. La prima è che questa è una terra di personaggi mitici, della storia e della fantasia: Indiana Jones, Mosè, Lawrence d’Arabia, i crociati e gli antichi romani. La seconda è l’amore dei giordani per i bambini. La Giordania è uno dei Paesi più accoglienti in Medio Oriente per le famiglie ed è sicuro trascorrere qui le vacanze per famiglie in Giordania.

C’è tanto da scoprire e da cui lasciarsi ammaliare e per cui vale la pena dividersi tra le aride sabbie del deserto e le rigogliose oasi verdi, fino alla possibilità di nuotate e immersioni memorabili nel Mar Rosso. O di incredibili galleggiamenti nel Mar Morto. E poi c’è Petra, la capitale, dove come per magia prendono vita le fantasie dei bambini.

La Giordania è bagnata da due mari, così diversi tra di loro, e uno dei due è tutto interno al paese. Da una parte c’è il  Mar Rosso con i suoi colori vivaci da rendere lo snorkeling un’opportunità più speciale che altrove. Dall’altra parte c’è il Mar Morto, famoso perché è talmente pieno di sale che per stare a galla non serve nuotare o dimenarsi. Diventa allora inevitabile per i bambini e per i genitori divertirsi a più non posso sulle acque oleose di questo lago salato.

Le vacanze per famiglie in Giordania sono proprio a misura di famiglia.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *