Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanze per famiglie in sud africa

Vacanze per famiglie in Sud Africa

C’è chi dice che da nessuna parte come in Sud Africa si ha la maggiore facilità di avvistare leoni, bufali, rinoceronti e leopardi. Questo è il Paese dei parchi nazionali e delle riserve ed è naturale che le opportunità aumentino per la gioia di bambini e l’entusiasmo dei genitori durante le vacanze per famiglie in Sud Africa.

Come ricorda la sua bandiera, il Sud Africa è una Nazione Arcobaleno per via della mescolanza di razze, tribù, credenze e tradizioni. Tanto per avere un’idea, le più antiche tracce della nascita della razza umana si trovano qui.

L’esperienza di trascorrere delle vacanze per famiglie in Sud Africa non può allora che essere travolgente, dalle forti emozioni e che per tutti, qualunque sia l’età o la provenienza, inizia semplice con un semplice e caloroso benvenuto, welcome, hello, dumela, howzit! o sawubona.

Qui il pensiero corre immediatamente ai “big Five” i grandi protagonisti della savana: rinoceronte, bufalo, elefante, leone e leopardo. Ecco che, durante le vacanze per famiglie in Sud Africa, le famiglie si avventurano nella Waterberg Biosphere Reserve e inizia subito la gara tra bambini e genitori per chi riesce a vederli tutti e cinque. L’esperienza insegna come a vincere siano sempre tutti, con i bambini a dimostrare maggiore prontezza. Un’altra bella sfida è l’avvistamento delle balene australi dalle spiagge o dai sentieri lungo le scogliere della località di Hermanus.

In Sud Africa il clima varia in base alle regioni e un buon programma di vacanza tiene conto delle stagioni di mezzo (marzo, aprile e da settembre a novembre), quando il caldo è più accettabile, e del periodo di pioggia, da giugno ad agosto.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *