Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
  
MENU
vacanze per famiglie in thailandia

Vacanze per famiglie in Thailandia

C’è un luogo magico per le famiglie nel mondo: è la Thailandia. Ma forse sarebbe meglio utilizzare il plurale perché questo Paese mette in mostra più facce soprattutto durante le vacanze per famiglie in Thailandia. C’è quella frenetica della capitale Bangkok e c’è quella più naturale della giungla del nord, nei cui misteri i bambini sono felici di avventurarsi. Ma c’è anche la Thailandia del sud con le sue isole e le sue spiagge.

Durante le vacanze per famiglie in Thailandiada queste parti i più piccoli possono sapere dove si trova il paradiso. E un pezzo di questo mondo, sotto forma di bambole vestite con i tessuti batik che riflettono le varie culture del regno o di riproduzioni in scala delle marionette reali, riescono anche a portarlo a casa. C’è anche un’altra ragione per cui questa è una meta adatta ai bambini: la centralità assegnata alla famiglia nella vita tradizionale thailandese. Un’inclinazione che fa sentire a casa i suoi ospiti, la Thailandia è un paradiso per i bambini!

Il paradiso per i bambini durante le cacanze per famiglie in Thailandia è avvistare gli squali balena nelle acque del Parco nazionale marino delle Isole Similan, ma anche l’arcipelago del Parco nazionale marino di Ang Thong con le sue isole perfette per giocare ai naufraghi. Diventa allora difficile per mamma e papà convincerli ad andare via e spiegare loro come ci sia ancora tanto da vivere e vedere. Come le isole di Ki Samui e Ko Samet, Ko Pha-Ngan e Ko Phi Phi, carezze per il cuore e divertenti nomi da ricordare. L’esperienza insegna come siano proprio i più piccoli a ricordare meglio i nomi, forse perché richiamano quelli di simpatici amici di fantasia o, appunto, di terre fino a quel momento solo nella testa e nell’immaginazione.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *