Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
vacanze per famiglie alle bahamas

Vacanze per famiglie nelle Bahamas

Le isole dell’arcipelago delle Bahamas sono nate per essere esplorate. E qui per le vacanze per famiglie nelle Bahamas insieme ai bambini si possono indossare i panni di Cristoforo Colombo e comandare la Niña, la Pinta e la Santa Maria alla ricerca di nuove terre.

Per i più intraprendenti, far finta di essere un pirata, un contrabbandiere di rum o uno di quegli spiriti avventurieri che per anni e anni hanno scorrazzato tra le 700 isole e i 2.400 isolotti in cerca di rifugio. Quel che è certo è il risveglio dell’animo esploratore dei visitatori, anche se le vacanze per famiglie nelle Bahamas immaginate sono nel segno del puro relax in queste isole paradiso. A pensarci bene, la spinta è tutta per mamma e papà perché i bambini, una volta messo piede sulle sponde di una delle isole dell’arcipelago, sanno bene, molto bene, cosa fare.

Già, durante le vacanze per famiglie nelle Bahamas non si vive di solo passato e i più piccoli, specializzati nel qui e ora, vogliono perciò sapere cosa hanno da offrire le isole Bahamas.

Scopri maggiori dettagli e continua a leggere l’articolo cliccando qui

 

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *