Ti piace quello che stai leggendo? Iscriviti gratuitamente per ricevere
aggiornamenti offerte e news direttamente nella tua casella di posta!!
   Privacy
MENU
Dolomiti Paganella vacanze sulla neve con i bambini stagione 2019/2020

Vacanze sulla neve con i bambini nella skiarea Dolomiti Paganella in Trentino

La Paganella ski area, facilmente raggiungibile a 20min dall’uscita di San Michele All’Adige-Mezzocorona dell’autostrada A22, è perfetta per lo sciatore più esperto come per il principiante e le famiglie. Una vasta area servita da 14 impianti, (3 telecabine e 11 seggiovie, oltre alle strutture per i più piccoli) che coprono 28 piste da sci (11 blu, 16 rosse e 1 nera) per un totale di 50 km di piste sciabili (15 km di piste blu, 33 Km di rosse e 2 Km di nere).

A disposizione di coloro che vogliono progredire nella pratica dello sci e dello snowboard ci sono quattro campi scuola, sette scuole di sci e più di 200 maestri. Per la stagione 19/20 la novità è la pista Dosson-Selletta, una nuovissima cabinovia da 10 posti che parte da località Dosson e arriva appena sotto la cima Paganella. La nuova pista rossa servita dalla cabinovia farà la gioia degli sciatori medio-esperti, grazie ad una lunghezza di 2000 metri, un dislivello di 500 e con una larghezza media di 45.

La vacanza in Paganella è davvero formato famiglia. Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna grazie alla sua posizione privilegiata collocata tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello – Brenta, posizione che abbraccia gli splendidi paesi di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore.

Quella sull’altopiano della Paganella è una vera vacanza divertente, dove le famiglie possono giocare insieme, accolte e coccolate nei numerosi Family Hotel dell’Altopiano. Sono due gli appuntamenti che le famiglie non possono perdere: Christmas for Family dal 19 al 26 dicembre 2019 e il Dolomiti Paganella Family Festival dal 12 al 19 gennaio 2020.

I pacchetti comprendono oltre alla mezza pensione in hotel, lo skipass per tutta la famiglia, sconti sul noleggio e le lezioni di sci e tante divertenti attività. A Natale si potrà scegliere tra l’offerta per i 4 giorni (a partire da 680,00€) oppure quella per i 7 giorni (da 980,00). Si continua a gennaio con il Dolomiti Paganella Family Festival e proposte altrettanto convenienti a partire da 834,00€ per l’intera settimana.

ACQUAin Acquapark Wellness&Spa: family fun
Relax e coccole sono al centro dell’offerta wellness del centro ACQUAin ad Andalo. Adatto a tutta la famiglia, grazie alla vasta area baby che comprende, oltre alla vasca fun con l’acquascivolo, il nuovo Spray Park, un parco giochi con acqua bassa in cui i bambini possono giocare in totale libertà senza correre alcun rischio, grazie all’altezza di 15 cm e il fondo gommato con tante piattaforme gioco adatte a stimolare la creatività e il divertimento dei più piccoli. E mentre i piccini giocano con l’acqua, mamma e papà possono scegliere se nuotare nelle cinque corsie da 25 metri, coccolarsi nel nuovo idromassaggio esterno con vista sulle Dolomiti del Brenta, rilassarsi nella vasca con getti d’acqua lombari e cervicali, o semplicemente bere un drink nel nuovo bar con soppalco vista piscina.

Clicca qui e leggi l’articolo completo di tutti i dettagli e gli eventi

Immagini: Filippo Frizzera

Se ti interessa essere un guest blogger su Vacanze per Famiglie al fine di aumentare la tua notorietà contattaci e valuteremo come collaborare.

Comments are closed.